Orved Tag, il sistema di etichettatura per le cucine professionali - Mixer Planet 

2022-10-22 19:02:40 By : Ms. Doris Wei

Con Tag è possibile creare etichette in PVC, perfette per le buste di alimenti che, così, possono avere indicazioni personalizzate e fondamentali, come i nomi e le date delle preparazioni, le shelf life e i lotti di produzione, attraverso i quali si generano barcode e QR code dinamici. Le etichette in PVC non scolorano, non si staccano e vengono mantenute intatte anche se sottoposte a umidità, magari in frigorifero, in abbattitore o in immersione prolungata in acqua.

Piccolo, compatto, semplice da usare e multilingue, Tag può essere riposto in un cassetto e portato con sé all’interno dello spazio lavorativo, senza problemi di allacci elettrici grazie all’autonomia di 500 ore in stand-by.

A guidare Tag un’App, pensata e sviluppata da Orved in via esclusiva e disponibile per ambienti Android ed Apple: si collega via bluetooth a smartphone o tablet, fruibile in modo semplice da tutto il personale, più o meno avvezzo alla tecnologia, qualsiasi lingua parli.

Funziona anche con confezionatrici non provviste di Wi-Fi, con qualsiasi tipo di macchina sottovuoto e in tempistiche differenti rispetto all’operazione di confezionamento, permettendo di organizzare al meglio i lavori in cucina.

In più una innovativa funzione salva spreco: l’App permette una migliore gestione delle scorte! Grazie alla possibilità di scalare man mano le porzioni uscite, è possibile avere sempre il controllo aggiornato di quanto è presente nella cella refrigerata e quando scade: la cucina può venire gestita in maniera perfetta, senza che nulla venga sprecato, senza che venga rovinato o arrivi a scadenza senza che ce ne si accorga.

Il sistema Tag è una soluzione IoT (Internet of Things), permette una gestione completa delle confezionatrici a livello prestazionale e di service ed è costantemente implementato in base alle esigenze delle cucine più moderne, diventando un aiuto imprescindibile, grazie alla versatilità e al suo essere user friendly per dimensioni e per semplicità di utilizzo.

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di MixerPlanet

Mixer Planet è un network di Quine. Quine srl Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità Via Spadolini 7 - 20141 Milano Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157 Contatti: media.quine.it | www.quine.it | quineformazione.it Privacy
Copyright 2021 - Tutti i diritti riservati